Affidare la gestione del personale dipendente della propria azienda ad un Consulente del Lavoro non significa solo delegare in outsourcing l’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi contributi; bensì delegare ad un professionista, preparato e competente, l’amministrazione dei costi del personale.

I nostri professionisti sono Consulenti del Lavoro, Avvocati, Dottori Commercialisti e Revisori Legali iscritti ad un Ordine Professionale, obbligati a rispettare un codice deontologico che impone correttezza, segreto professionale e non ultimo l’obbligo di assicurazione professionale per responsabilità civile.

A tutela delle aziende e della collettività i Professionisti devono  adempiere annualmente a percorsi di Formazione Continua Obbligatoria.

I NOSTRI PROFESSIONISTI

DOTT. RAFFAELE IORIO

Senior Partner. E‘ iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti di Milano ed esercita la professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale nonchè esperto di diritto del lavoro e budget aziendale con pianificazione fiscale e contributiva

ONESTO MANUELA REGINA

Senior Partner. E’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano ove esercita la professione di avvocato. Esperta in Giurislavoro  contenzioso civile

DOTT. GIOVANNI LIQUORI

Consulente del lavoro abilitato esperto in paghe e contributi e partner di studio.

DOTT. UGLIANO FRANCESCO

Consulente del lavoro abilitato esperto in paghe e contributi e partner di studio.

VICIDOMINI NANCY

Esperta in paghe e contributi

FRANCESCO GAGLIARDI

Esperto in paghe e contributi

GIUSY DEL GIUDICE

Esperta in paghe e contributi

Un gruppo di lavoro stabile, coeso, dinamico e motivato:

Il nostro segreto è tutto qui!